• 15.07.2024
    Segreteria didattica

E’ online il nuovo bando per concorrere all'assegnazione della XVIII edizione della Borsa di Studio Anasf “Ivo Taddei”, dell’importo complessivo di 3.000 euro, riservata ai laureati di un corso di laurea di primo livello in ambito economico, attualmente iscritti ad un corso di laurea magistrale in classi di ambito economico-finanziario, presso un’università italiana.

Saranno accettate solo le domande complete di tutta la documentazione richiesta e spedite in Associazione entro e non oltre il 31 dicembre 2024.

La determinazione del vincitore avverrà entro il mese di giugno 2025 e l’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione entro il prossimo anno.

SCARICA IL BANDO DI CONCORSO

SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE