Grazie alla collaborazione tra OMA e il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia nasce il primo laboratorio OMALAB per confrontarsi tra professionisti, docenti e studenti sui temi dell’Aerospace Management.

La partecipazione all’OMALAB permette agli studenti il conseguimento dei crediti previsti per lo stage curricolare previsto nelle Lauree Magistrali del Dipartimento di Economia.

OMALAB prevede un ciclo di incontri tra i professionisti OMA e gli studenti e la realizzazione di un project-work che verrà valutato dal Team OMA. Ai gruppi che realizzano i migliori project-work verrà data la possibilità di presentare il progetto presso l’azienda, effettuare una visita guidata del sito industriale e partecipare ad una collaborazione con OMA.

Potranno maturare i crediti del tirocinio curriculare solo se frequenteranno almeno 7 dei 10 degli incontri calendarizzati e se faranno il project work di gruppo nei primi mesi del secondo semestre.

L'iniziativa OMA LAB si terrà nella piattaforma TEAMS "Seminari Professionalizzanti" collegata alla Prof.ssa Paola Musile Tanzi.

locandina a4 omalab

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori