Suggerimenti o reclami

Dall’a.a. 2022/23 tutti gli/le studenti/studentesse iscritti/e ad uno dei corsi della sede di Perugia del Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi di Perugia possono inoltrare suggerimenti, segnalazioni, reclami o apprezzamenti attraverso il form online in calce a questa pagina.
I discenti possono esercitare il proprio diritto ad essere ascoltati/ascoltate e nella fattispecie la raccolta di tali manifestazioni è per il Dipartimento ritenuta un’azione importante poiché:
- consente di migliorare il servizio;
- predispone rimedi e azioni correttive o preventive;
- diviene un modo per migliorare e monitorare più in generale la qualità dei servizi erogati;
- dà valore agli apprezzamenti.

Per reclamo si intende qualsiasi lamentela giustificata dalla mancata o cattiva erogazione di un servizio da parte del Dipartimento; per suggerimento si intende qualsiasi proposta volta a promuovere azioni per il miglioramento degli standard di efficacia, efficienza, economicità e qualità; per segnalazione si intende qualsiasi comunicazione intesa a  rilevare un disservizio, un fatto o un’attività non regolare o non andata a buon fine; per apprezzamento si intende qualsiasi dimostrazione di gradimento in relazione ad un servizio erogato, un fatto e/o un’esperienza positiva.

Dei suggerimenti, segnalazioni, reclami o apprezzamentipervenuti verrà dato conto in queste pagine indicandone il numero, quelli accolti, quelli rigettati, il motivo per il quale sono stati rigettati, il seguito che hanno avuto dopo l'accoglimento.

 

 

Filters
Questo sito web utilizza cookie tecnici per migliorare l'esperienza di navigazione, senza tracciare alcun dato personale. In alcune pagine possono essere inclusi anche contenuti di terze parti (Cerca con Google) che raccolgono cookie di profilazione. Selezionando 'Accetto' si dà il consenso alla visualizzazione di contenuti di terze parti. Selezionando 'Nego' i contenuti di terze parti non verranno mostrati.