Nella sede di Perugia è presente, nella classe delle lauree triennali in Scienze dell'Economia e della gestione aziendale (classe 18) il  Corso di laurea in Economia Aziendale.
A completamento del Corso triennale indicato, sono attive anche le Lauree Magistrali in Economia e Management Internazionale, Amministrazione Aziendale, Finanza e metodi quantitativi per l’economia.

Sono inoltre attivi:

  • l'accordo internazionale interuniversitario con l’Universitè de Paris UPEC (Paris Est-Creteil), 5 studenti iscritti al CdLM in Economia e Management Internazionale dopo opportuna selezione, possono essere iscritti al Master 2 Commerce et Affaires Internationales presso UPEC e conseguire il doppio diploma di laurea. Questo percorso internazionale dà dunque luogo al rilascio di un doppio titolo il Diploma nazionale francese Master “Commerce et Affaires Internationales” ed il titolo italiano di Laurea Magistrale in “Economia e Management Internazionale”.
  • E' attivo un accordo tra il Dipartimento di Economia e ARPM (Advanced Risk and Portfolio Management) che prevede il riconoscimento di CFU (da concordare con la commissione paritetica) per gli studenti del corso di laurea magistrale in Finanza e Metodi Quantitativi per l'Economia che partecipano al Bootcamp.

Nella sede di Assisi  è attivo il  Corso di laurea in Economia del Turismo.

Presso la sede di Terni è attivo il Corso di laurea triennale sempre della classe 18 in Economia aziendale consuccessiva Laurea magistrale in Economia e direzione aziendale  In questi Corsi gli studenti ricevono una preparazione mirata alle conoscenze trasversali sulla funzione commerciale e finanziaria d’impresa.