• 27.03.2025
    Segretaria Didattica

    Si riportano nuovamente le scadenze per la sessione di Laurea di Aprile. File_Scadenze

  • 20.03.2025
    Segreteria Didattica

    Si avvisano gli studenti interessati che lunedì 24 marzo 2025, avranno inizio le lezioni di Economia Internazionale. Il docente titolare dell'insegnamento è il Prof. Renzo Turatto. Le lezioni si svolgeranno: Lunedì ore 10:30-13:30 e Martedì ore16:30-18:30. L' aula occupata è la I-1 del Dipartimento di Matematica.

  • 17.03.2025
    Segreteria Didattica

    Si avvisano gli studenti del CdLM in Amministrazione Aziendale che le lezioni del Laboratorio of advanced management accounting del Prof. Cavalli inizieranno il 9 Maggio diversamente da quanto precedentement comunicato.

  • 27.02.2025
    Laboratorio Contabilità per la direzione

    Si avvisano gli studenti interessati che le lezioni del Lab. contabilità per la direzione avranno inizio martedì 29.04.2025, con il seguente orario: 14.30-17.30. Titolare della disciplina è il prof. David Bianconi. L'orario sarà articolato su due giornate il martedì (14.30-17.30) e il venerdì (12.30-14.30).

  • 26.02.2025
    Segreteria Didattica

    Si avvisano gli studenti interessati che tutte le lezioni di DIRITTO DEI CONSUMI del Prof.Mezzasoma si svolgeranno nella Sala Studio Collaboratori all'ultimo piano del Dipartimento di Giurisprudenza.

Possono partecipare alle lezioni in presenza gli studenti regolarmente iscritti e che abbiano optato per questa modalità (vedi chiarimento sottostante), i quali dovranno rispettare quanto indicato nel "Protocollo di gestione delle fasi 2 e 3 dell’emergenza sanitaria Covid19 - Piano delle attività Fase 3: ulteriore aggiornamento (rev. 3) " dell'Ateneo di Perugia

Ad ogni studente che ha optato per la didattica in presenza è stato attribuito un posto numerato: per conoscere il posto assegnato consultare la propria pagina SOL o controllare il file Excel seguente cercando il proprio numero di matricola.

Tutti gli altri studenti potranno seguire le lezioni attraverso la piattaforma TEAMS (link alle aule virtuali)

Modalità di frequenza ai corsi a.a. 2021/2022: chiarimento
Gentile student* anche quest’anno le lezioni saranno in modalità mista: in presenza e contemporaneamente a distanza. Per frequentare in presenza dovrai scegliere questa opzione tramite il menù del SOL, seguendo il percorso "Servizi per gli Studenti > Lezioni in aula o online", oppure direttamente all'indirizzo web: https://www.studenti.unipg.it/as/index.php . L’opzione per la frequenza in presenza è sufficiente farla solo la prima volta: varrà per tutto il semestre. Naturalmente, qualora cambiassi idea e decidessi di non frequentare, dovrai modificare la tua scelta sempre dal SOL. I posti disponibili saranno assegnati una volta a settimana a rotazione. Alla stessa pagina https://www.studenti.unipg.it/as/index.php troverai i posti di volta in volta a te assegnati in base al numero degli studenti richiedenti e alla capienza dell'aula.
Si precisa che gli studenti immatricolati al primo anno possono prenotarsi per frequentare in presenza solo se hanno perfezionato l'immatricolazione e sono in possesso di matricola.