IL RUOLO DEI CONSUM-ATTORI NELL’ECONOMIA CIVILE

Quarto appuntamento del ciclo di incontri formativi “Insieme per un’Economia Civile”. IL RUOLO DEI CONSUM-ATTORI NELL’ECONOMIA CIVILE
(PROF. LEONARDO BECCHETTI, DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, UNIVERSITA`DI ROMA “TOR VERGATA”)

Sabato 14 MAGGIO 2016, ORE: 16.30–18.00

Sala Polivalente
Centro Polis, via Montefiorino n. 12/c, Terni.

Programma:

SALUTI ISTITUZIONALI
Dott.ssa Francesca Malafoglia, Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Terni
Prof. Loris Nadotti, Coordinatore del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia sede di Terni.

Lorenzo Gianfelice, Presidente Cesvol di Terni
Prof.ssa Cristina Montesi, Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Economia, sede di Terni.

RELAZIONE
Prof. LEONARDO BECCHETTI, Università di Roma “Tor Vergata”.

INTERVENTO
Dott. Sergio Veroli, Vicepresidente Federconsumatori.
COORDINAMENTO
Silvia Camillucci, Coordinatrice Cesvol di Terni.

LABORATORIO FORMATIVO per associazioni, cittadini, consumatori, imprese, sindacati su: nuove direttive europee a favore dei consumatori; possibili forme cittadinanza attiva nel campo del consumo critico e responsabile.

Evento promosso dal Dipartimento di Economia, sede di Terni e dal Cesvol Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Terni, con il Patrocinio del Polo Universitario Ternano e  del Laboratorio di Economia Civile di
Terni istituito presso la Camera di commercio di Terni

Programma del Ciclo di incontri formativi

Brochure del 14 maggio 2016