• 24.05.2024
    Segreteria Didattica

L' Ateneo ha predisposto un Bando per gli studenti che intendono laurearsi, presentando regolare domanda on line, entro il 31 Luglio 2024 (a.a. 2023-2024), con cui viene riconosciuto, allo studente che possiede i requisiti indicati nel Bando,  un esonero massimo  del COA di 300 euro La domanda per partecipare deve essere presentata entro 31 maggio 2024. Si allega il link del Bando Esonero COA https://www.unipg.it/files/pagine/1792/avviso-esonero-coa-laureandi-31-luglio.pdf Se ancora non avesse partecipato ma ritenesse di averne i requisiti,...

Data: 28 settembre 2023 (15.00-19.00) e 29 settembre (9.00-13.00/15.00-19.00)

Luogo: Hotel Valentino, via Plinio il Giovane n. 5, Terni

Il Convegno, organizzato dal Centro di Studi Giuridici sui Diritti dei consumatori dell'Università degli Studi di Perugia - Polo Scientifico-Didattico di Terni e nell'ambito delle attività del Corso di Dottorato di ricerca in Diritto dei consumi, si svolgerà in forma esclusivamente presenziale e tratterà da diversi angoli visuali la tematica relativa alla gestione, pianificazione e protezione del patrimonio con l'obiettivo di creare un ambiente di confronto scientifico fra tutti gli studiosi delle discipline giuridiche che permetta di condividere esperienze e tematiche di ricerca, nonché creare proficue sinergie.

Programma:

Visualizza/scarica il programma dettagliato