• 09.04.2024
    Prof. Mirko ABBRITTI

Il Prof. Mirko ABBRITTI inizierà le lezioni di Economics of international Markets lunedì 29 aprile 2024, secondo l'orario pubblicato nel sito.

• 12.03.2024
    Erasmus

Si comunica a tutti gli interessati che lo sportello Erasmus a partire dal 12.03.2024 , sarà aperto tutti i martedì dalle 11,00 alle 13,00.

Il laboratorio OMA AEROSPACE LAB nasce dalla collaborazione tra OMA e il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia e rappresenta un'occasione di confronto tra professionisti, docenti e studenti sui temi dell’Aerospace Management.

calendario

La partecipazione all’OMA AEROSPACE LAB permette agli studenti delle Lauree Magistrali del Dipartimento di Economia di conseguirei crediti per lo stage curriculare.

Il laboratorio prevede un ciclo di incontri in modalità ibrida con il management di OMA. Completa il percorso realizzare un project-work, svolto in gruppo, predisposto e valutato dal Team OMA. Ai gruppi che realizzeranno i migliori progetti verrà data la possibilità di presentare gli elaborati presso l’azienda, effettuare una visita guidata del sito industriale e partecipare ad una collaborazione con OMA.

Per il conseguimento dei crediti occorrerà avere frequentato almeno il 70 per cento degli incontri ed avere realizzato il project work.

Per gli studenti delle Lauree Magistrali del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Perugia rappresenta l’opportunità di arricchire il proprio percorso accademico, utilizzando la prospettiva di analisi delle imprese aerospaziali, leader nell’utilizzo di tecnologie, mirate al monitoraggio dei rischi e di mettere in campo competenze, progettualità e capacità di gioco di squadra nella fase di realizzazione dei project work.

Le iscrizioni all'OMA Aerospace Lab 2024 III edizione sono aperte sulla piattaforma Unistudium seguendo il seguente link:  https://unistudium.unipg.it/unistudium/course/view.php?id=43418

Per ulteriori eventuali informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.